Chevrolet Camaro HPE600 by Hennessey

Chevrolet Camaro HPE600 by Hennessey

Il tuner Hennessey ha svelato la Chevrolet Camaro HPE600, versione elaborata della Chevrolet Camaro SS Convertible

da in Cabrio e spider, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Hennessey ha presentato la sua Chevrolet Camaro HPE600, versione elaborata della nuova Chevrolet Camaro SS Convertible. Le modifiche applicate all’auto comprendono un potenziamento del motore, un nuovo kit aerodinamico con largo utilizzo della fibra di carbonio e diverse modifiche estetiche per dare alla vettura un look originale ed aggressivo. La Camaro elaborata da Hennessey sarà disponibile al prezzo di partenza di 56.495 dollari. Il listino delle modifiche può essere personalizzato fino a toccare il costo complessivo di circa 75.000 dollari.

    Il motore della Chevrolet Camaro Convertible è stato modificato. La versione elaborata ha una potenza di 602 cv e 820 Nm di coppia massima.

    Queste prestazioni sono state ottenute con un aggiornamento della centralina elettronica ed altre modifiche, compresi il sovralimentatore TVS2300, l’impianto di raffreddamento e gli scarichi.



    Gli interventi aerodinamici ed estetici comprendono splitter frontale e minigonne in fibra di carbonio, sospensioni regolabili KW e cerchi in lega da 20” montati su pneumatici Michelin Pilot Super Sport o Pirelli P-Zero.

    Grazie al nuovo propulsore la Chevrolet Camaro HPE600, secondo il tuner, è in grado di raggiungere i 100 km/h da ferma in appena 3,9 secondi. Prestazioni da supercar per questa versione della Camaro, auto la cui variante cabrio è stata presentata in questi giorni al Salone di Ginevra 2011.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderChevroletChevrolet CamaroSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI