Chevrolet Camaro limousine: pronta per i party! [FOTO]

[galleria id=”13555″]

Fino a qualche anno fa quando si pensava ad una limousine, non si poteva fare a meno di associare il nome Lincoln Town Car. Ultimamente, però, i costruttori di limousine hanno pensato di estendere l’offerta, includendo una versione allungata di ogni genere di veicolo. L’ultima creazione in questo campo è la Chevrolet Camaro limousine, realizzata a partire da una quinta serie del 2011. Anche se a prima vista può sembrare un’immagine elaborata con photoshop, la vettura è reale, fisicamente realizzata e disponibile per girare su strada. La vettura è già stata in servizio per diversi mesi, portando al suo interno tante persone, tra cui anche celebrità.

Dopo aver lavorato per un totale di 33.000 miglia, adesso è giunto il momento per lei di cambiare proprietario. Infatti se doveste essere interessati, potrete trovare la Chevrolet Camaro Mk5 limousine in vendita su Ebay, disponibile al “Compralo Subito” ad un prezzo di 47.000 dollari, circa 34.800 euro, stando al cambio attuale. Troppi secondo voi? Tranquilli, il venditore accetta anche offerte da parte degli interessati.

L’inserzione è corredata dalla seguente descrizione: “ci sono dei piccoli problemi all’aria condizionata (potrebbe essere il compressore). Il climatizzatore funziona quando il veicolo è in movimento, ma quando il veicolo si ferma il condizionatore non funziona al massimo della sua potenza. Avrà probabilmente bisogno di una riverniciata, dato che la vernice non è proprio perfetta agli angoli e ci sono anche dei piccoli difetti di carrozzeria. C’è la spia di avaria dell’airbag accesa, che necessita di essere diagnosticata”.

Impostazioni privacy