NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Camaro rosa… per beneficenza

Chevrolet Camaro rosa… per beneficenza

Una Chevrolet Camaro SS rosa ha fatto la sua apparizione sui circuiti della Nascar Sprint Cup Series per aiutare la raccolta fondi destinata all'American Cancer Society

da in Chevrolet, Chevrolet Camaro
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet camaro ss rosa frontale

    Muscle car, auto muscolosa. La Chevrolet Camaro è una delle rappresentanti principali di questa categoria di auto americane. O almeno, lo è fino a quando qualcuno non decide di dipingerla di rosa. E’ quanto accaduto alla Chevrolet Camaro SS che svolge il ruolo di pace car nel corso delle gare Nascar Sprint Cup Series. Tutti ormai conoscete la nostra avversione nei confronti delle auto rosa, ma in questo caso dobbiamo concedere un’eccezione al cattivo gusto: si tratta infatti di una vettura studiata per generare visibilità intorno ad una campagna di beneficenza.

    chevrolet camaro ss rosa laterale
    La casa costruttrice donerà 200 dollari all’American Cancer Society per ogni giro della pace car all’Atlanta Motor Speedway ed alla Richmond International Raceway. Si tratta di un’iniziativa in favore della lotta contro il cancro al seno che la Chevrolet sostiene anche con la sua partnership con altre iniziative simili. Ecco che allora il colore trova senso, con buona pace della Chevrolet Camaro SS che preferirebbe una livrea rossa con strisce bianche.

    chevrolet camaro ss rosa muso

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet Camaro
    PIÙ POPOLARI