Chevrolet Camaro sbarcherà in Europa dal 2011

Chevrolet Camaro sbarcherà in Europa dal 2011

Dopo il successo ottenuto durante tutto un anno, durante il quale le vendite della Chevrolet Camaro sono andate a gonfie vele, battendo i diretti concorrenti, adesso la GM decide che sia giunto il momento di portare la Camaro all'interno del vecchio continente

da in Auto 2011, Auto sportive, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    camaro

    Poco tempo addietro ci siamo occupati delle buone vendite che sta registrando in USA. Parliamo della Chevrolet Camaro, sportiva americana, che decide di sbarcare nel vecchio continente. La Camaro diventerà una delle reginette in mostra nelle migliori vetrine dei concessionari di tutta Europa, ammirata dai guidatori più sportivi. La controllata dalla General Motors dovrebbe fare il suo sbarco sulle coste europee a partire dalla primavera del 2011, ma chissà che non ci sia qualche prevendita anche un po’ di tempo prima.

    Sull’onda dell’entusiasmo registrato negli Stati Uniti dove, in un anno, la sportiva di casa Chevrolet ha venduto qualcosa come 100.000 unità, adesso in casa GM sono consapevoli che il modello suddetto potrebbe portare nuovi clienti europei, così come è accaduto nel nuovo mondo.

    La Chevrolet Camaro, infatti, ha strappato alle dirette concorrenti buona parte della clientela, mettendosi al centro dell’attenzione dei media internazionali.

    John Fitzpatrick, manager marketing Chevrolet, dice che il successo può essere attribuito al fascino del modello, sia sui suoi clienti abituali sia su quelli che si avvicinano al brand per la prima volta.
    camaro
    Le aspettative sono che le vendite della Camaro, fuori dagli Stati Uniti, crescano in modo significativo, visto che Chevrolet ha incrementato la produzione in Brasile, Cina, Russia e Corea del Sud. In Europa, saranno presenti i modelli Camaro coupé e convertibile, che si aggiungeranno alla gamma dei prodotti Chevrolet già presenti, fin dalla primavera del 2011.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto sportiveChevroletChevrolet CamaroMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI