Chevrolet Captiva 2011, nuovi motori e nuovo design

Chevrolet Captiva 2011, nuovi motori e nuovo design

La nuova Chevrolet Captiva 2011, è disponibile in nuova versione che mostra uno stile più aggressivo e con linee più tese rispetto al modello precedente

da in Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Captiva, Fuoristrada e SUV, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Chevrolet Captiva 2011, si presenta in nuova versione che è caratterizzata da uno stile più aggressivo e con delle linee più tese rispetto al modello precedente. Nell’anno del centenario della Chevrolet il restyling della Captiva è un importante passo verso il rinnovamento dell’intera gamma della casa automobilistica americana. Rispetto alla versione precedente è possibile notare subito gli interni che sono stati quasi completamente rivisti.

    La parte frontale della vettura è adesso più larga, con una presa d’aria sdoppiata che ha al centro il logo Chevrolet, design aggressivo per i fari, nuovi indicatori di direzione integrati negli specchietti e una linea più decisa del cofano motore. Tutti questu elementi danno alla nuova vettura una linea sportiva che è possibile notare subito. Sono pochi i cambiamenti per quanto riguarda la parte posteriore, mentre sono nuovi i passaruota, con modanature di protezione e più larghi, con cerchi da 17 pollici a 19 pollici. La nuova Chevrolet Captiva restyling ha un prezzo che parte da 28.100 euro.


    Il nuovo Suv punta ora ad essere il più conveniente della categoria, con una dotazione di serie e uno dei prezzi di listino più bassi in Italia per questo determinato settore. La nuova Chevrolet Captiva è disponibile in versione restyling negli allestimenti LT e LTZ con la nuova motorizzazione diesel 2.2 VCDi da 163 o 184 CV e benzina 2.4 da 171 CV e 3.0 V6 da 258 cavalli. Resta da vedere se sul mercato riuscità ad imporsi e a competere con le rivali in quello che è un segmento da sempre molto difficile.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevroletChevrolet CaptivaFuoristrada e SUVRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI