Chevrolet: cercasi testimonial non professionisti per lancio Cruze

Un'opportunità che coloro che amano farsi riprendere potrebbero sfruttare, così come suggerisce di fare la Chevrolet che, per il lancio della nuovissima Cruze, arruola giovani coppie disposte a farsi immortalare come testimonial

da , il

    Chevrolet Cruze

    Siete fotogenici, per nulla impauriti a stare davanti una macchina da presa? Insomma, siete degli attori in erba o avete sempre sperato di diventarlo? Questa proposta potrebbe fare al caso vostro.

    L?idea è venuta ad una grande Casa automobilistica, leggi Chevrolet, che è in cerca di giovani coppie, chiaramente maggiorenni, che facciano trasparire da un sol sguardo l?idea di essere affiatati, dinamiche, allegre e felici, oltre che amanti di tutto quanto di nuovo si muova nel mondo delle quattro ruote e che verranno arruolate intorno al prossimo mese di maggio da Chevrolet per il battesimo della ?sua? Cruze.

    I candidati verranno chiamati, dopo una prima selezione effettuata direttamente in rete in un mini serial fino a giungere alle eliminazioni finali che vedranno protagonisti indiscussi del mini spot pubblicitario della Casa americana i prescelti da una giuria che premierà i vincitori nella città spagnola di Santander.

    Gli interessati dovranno inviare un video della durata massima di due minuti dove, in aggiunta al fatto di mostrasi in pubblico dovranno motivare la decisione maturata a partecipare come testimonial Chevrolet.

    I video devono essere caricati entro l’11 gennaio 2009 sull’account personale dei concorrenti su www.youtube.it ed essere condivisi solo con l’account “chevroletcruze”. Chevrolet Italia sceglierà le due coppie che parteciperanno, insieme alle altre selezionate a livello europeo, alla “finale” di Santander.