NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Corvette C7 2014: in vendita su eBay!

Chevrolet Corvette C7 2014: in vendita su eBay!
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Chevrolet, Chevrolet Corvette
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet Corvette 2014 su Ebay

    Chi di noi non ha mai fatto acquisti su eBay? Pochissimi, sicuramente. Il sito di aste online è divenuto famoso grazie alla sua semplicità di utilizzo e grazie al fatto che chiunque può mettere in vendita ciò che vuole, permettendo ad altri di trovare un oggetto raro o comunque di fare un buon affare. Tutto bello fino a quando, però, non si viene truffati. Fortunatamente ci sono alcuni indizi rivelatori che ci possono aiutare a distinguere gli affari o comunque gli annuni veri dalle truffe. Il dubbio di trovarci davanti ad una truffa però sorge piuttosto spontaneo quando incappiamo in questa stranissima asta. Si, avete visto proprio bene: c’è un venditore che sta vendendo su eBay una Chevrolet Corvette C7 2014, commentando che l’acquirente avrà così la possibilità di essere uno dei primi possessori della nuova auto sportiva di Detroit.

    Andando a vedere più attentamente l’annuncio su eBay di questa Chevrolet Corvette C7 2014, si nota che il venditore, un tal “shawn4842″, sembra essere un privato e non un rivenditore d’auto. Leggendo la descrizione il venditore (o la venditrice) dice che l’asta, una volta conclusa, rappresenterà solo l’anticipo prima del pagamento finale della vostra nuova Corvette.

    Nello specifico, però, un 10% di questo anticipo non sarà rimborsabile nel caso in cui il cliente decidesse di non comprare più la sportiva a marchio Chevrolet. Le foto allegate nell’annuncio, andado a vedere attentamente, sono state elaborate dall’artista Radovan Varicak per Car&Driver e logicamente non descrivono la vera Chevrolet Corvette. “You add the options you want. This is your chance to be one of the very first owners of a 2014 Corvette”, recita l’annuncio. Ovvero dice che si avrà la possibilità di personalizzare come più si preferisce la Corvette, sia come allestimento che come optional. In più si specifica che grazie a questa asta potremmo essere tra i primi possessori del nuovo bolide di Detroit.

    L’annuncio lo trovate su eBay a questo link, ma noi rimaniamo dubbiosi nonostante ad oggi ci siano già ben 18 offerte.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveAuto sportiveChevroletChevrolet Corvette
    PIÙ POPOLARI