Chevrolet Cruze: altre immagini

Chevrolet Cruze: altre immagini

Una berlina importante la Chevrolet Cruze che riprende forme in parte classicheggianti, da una parte, ma che anticipano un design abbastanza moderno ripreso dai migliori coupè del momento

da in Berline, Chevrolet, Chevrolet Cruze, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Creare una berlina intesa nel modo più classico ovvero una tre volumi a quattro porte come la Chevrolet Cruze è un lavoro arduo non tanto per realizzarla quanto per lanciarla e farla “digerire” al mercato e del resto l’ultimo Salone di Parigi ha confermato le attese vista una certa enfasi che s’è mossa attorno a questa nuova vettura.

    Alla Chevrolet Cruze si riconoscono le linee audaci che nonostante il classicismo cui si fonda l’auto importa il taglio ed il design in generale da quelli di una coupè dalle linee forti che trasmettono già al primo sguardo l’idea di un’auto caratterizzata da grande robustezza e dalla qualità eccelsa ed assoluta proprio come General Motors ci ha abituati.

    Un’auto, la Chevrolet Cruze, che verrà commercializzata ovunque nel mondo e l’Europa sarà il primo mercato ad accoglierla, una vettura che farà un po’ da traino a tutti i modelli della Casa americana, dunque un’auto importante per il marchio d’oltreoceano e per chi la sceglierà.

    Vedremo la Chevrolet Cruze a partire dal prossimo mese di marzo con due motori, uno a benzina 16 valvole di 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 112 cavalli di potenza ed un 1.800 da 140 cavalli caratterizzati entrambi da bassi consumi e ridotte emissioni inquinanti.

    Ma non mancherà un turbodiesel da 150 cavalli di potenza e 2,0 litri di cilindrata anch’esso dai costi di gestione, almeno per quanto concerne i consumi, tenuti appositamente bassi.

    Tutte le versioni avranno cambio a 6 marce automatico o manuale.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineChevroletChevrolet CruzeSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI