Chevrolet Cruze: ecco la station wagon

La Chevrolet Cruze station wagon, che vedremo anche nel nostro mercato italiano, avrà le stesse dimensioni del modello berlina quattro porte, ovvero sarà lungo quattro metri e 60 centimetri, largo un metro e 70 centimetri, basta solo questo per poter osservare senza ombra di dubbio alcuno che la vettura sarà in netta contrapposizione con vetture del calibro della futura Ford Focus station wagon

da , il

    chevrolet cruze station wagon

    Altra proposta in ambito alle station wagon ci proviene direttamente dall?America e ci sembra sicuramente molto interessante.

    Parliamo della Chevrolet Cruze Station Wagon che vedremo intorno al mese di aprile/maggio 2011; da ricordare che questa Chevrolet, come del resto tante altre compatte del marchio americano, è direttamente prodotta in Corea negli stessi stabilimenti ove si produce le Daewoo che, come ben sappiamo, sono da tempo di proprietà della General Motors.

    La Chevrolet Cruze station wagon, che vedremo anche nel nostro mercato italiano, avrà le stesse dimensioni del modello berlina quattro porte, ovvero sarà lungo quattro metri e 60 centimetri, largo un metro e 70 centimetri, basta solo questo per poter osservare senza ombra di dubbio alcuno che la vettura sarà in netta contrapposizione con vetture del calibro della futura Ford Focus station wagon, analogamente con quanto accadrà con la Opel Astra Station Wagon.

    Per quanto riguarda i motori ricordiamo che la Chevrolet Cruze station wagon utilizzerà motori benzina e diesel di 1.600 cc. di cilindrata e 2,0 litri; insomma, la sostituta della un po? datata Nubira station wagon è appena arrivata!