Chevrolet Cruze, nuova berlina tre volumi

Chevrolet Cruze, nuova berlina tre volumi

La Chevrolet potrebbe portare al Salone di Parigi uno dei suoi ultimi modelli, modificati ed abbelliti: la Cruze

da in Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chevrolet Cruze
Ultimo aggiornamento:

    cruze

    La Chevrolet potrebbe portare, al Salone di Parigi, del prossimo Ottobre, la Cruze, uno dei suoi modelli già in commercio in America. Le voci di corridoio ci giungono, addirittura, dal continente australiano e dicono che la Chevrolet metterà in strada una variante, a cinque porte, del modello in questione. Il costruttore australiano della Holden è direttamente interessato al modello della Chevrolet, dato che ambedue ricadono all’interno della galassia della General Motors.

    Anzi, è probabile che la casa d’auto Holden ne proporrà una variante gemella, con il suo marchio, all’interno del mercato nazionale. La Chevrolet Cruze è un’auto sicura ed affidabile, testata dalla Euroncap con cinque stelle.

    Non solo, ma il lungo rodaggio, messo a punto lungo le strade degli USA, ha fatto diventare questo modello un’auto per famiglie.

    cruze
    Dal punto di vista delle motorizzazioni, poi, la Cruze si rivela auto di buona potenza, capace di erogare almeno 150 cavalli col suo propulsore da 2.0 litri. Se davvero questa anticipazione dovesse rivelarsi vera, al Salone di Parigi, la Chevrolet potrebbe presentare, quindi, tre grandi novità: proprio così perché, per la rassegna francese, sono già in programma le première mondiali dei nuovi modelli di Aveo e della Orlando.

    cruze
    In Francia, quindi, la Chevrolet andrebbe a rappresentare una delle marche con modelli pronti per aggredire il mercato europeo, dopo avere commercializzato, per tanto tempo, le sue vetture all’interno di quello statunitense.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChevroletChevrolet Cruze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI