Chevrolet Cruze restyling, prima immagine

Chevrolet Cruze restyling, prima immagine

L’immagine del restyling della Chevrolet Cruze è stata pubblicata dal sito Autoforum

da in Auto 2012, Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Cruze, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet cruze restyling

    L’immagine del restyling della Chevrolet Cruze è stata pubblicata dal sito Autoforum.cz e permette di vedere meglio quello che dovrebbe essere il design e lo stile della nuova Chevrolet Cruze, che verrà sottoposta ad un aggiornamento estetico durante i prossimi mesi. La vettura media prodotta dalla casa automobilistica statunitense utilizzerà un nuovo paraurti anteriore e delle luci diurne con tecnologia a LED, che saranno posizionate nell’incavo laterale che è stato ridisegnato.

    Qui sono collocati anche i fendinebbia. Cambia anche la presa d’aria inferiore, che ha adesso una forma esagonale. Le Cruze 4 e 5 porte potrebbero inoltre montare il motore a gasolio 2.2 VCDI, quello che è già stato utilizzato dalla Captiva, più potente di 21 CV rispetto ai 163 erogati dal 2.0. Questo aggiornamento estetico verrà introdotto a marzo durante il Salone di Ginevra 2012. La gamma Cruze si arricchirà inoltre di una versione station wagon, attesa anch’essa nel corso del 2012 e che deriverà dalle berline. Chevrolet Cruze è stata presentata per la prima volta nel 2008 in versione berlina a quattro porte e riceverà quindi un restyling dopo 3 anni di presenza sul mercato europeo.


    Non ci saranno però dei cambiamenti eccessivi, le modifiche, che riguarderanno tutta la gamma della vettura, inclusa la futura versione station wagon, saranno minime e riguarderanno parte dell’auto. Queste sono le informazioni che sono attualmente a disposizione. Non si conosce ancora nulla per quello che riguarda il resto della vettura e se ci saranno dei cambiamenti nelle motorizzazioni. Per saperne di più non bisognerà attendere molto, perché la presentazione al pubblico è prevista per la primavera di quest’anno.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveChevroletChevrolet CruzeRestyling

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI