Chevrolet Epica, la qualità al giusto prezzo

da , il

    Chevrolet Epica, la qualità al giusto prezzo

    Chevrolet Epica, è la dimostrazione di come si possa, almeno a giudizio della Casa costruttrice, produrre un’auto dotata di quanto di meglio si possa immaginare in una vettura, a prezzi contenuti. Infatti, Epica, ha un costo intorno ai 22.000 euro e, pur essendo una berlina dalle linee classiche, oltre ad offrire una indubbia confortevolezza di marcia, offre interessanti spunti, anche meccanici, di sicuro rilievo.

    Iniziamo dal propulsore, parliamo di un sei cilindri in linea da 2,5 litri, con doppio albero a camme in testa e una buona dotazione di sicurezza, che inizia con i quattro freni a disco sulle quattro ruote con ABS.

    Stessa cura, è stata adottata agli interni, di respiro alto, eleganti, di classe, a cominciare dai sedili in pelle, riscaldabili, registrabili e dall’ eccellente qualità dei rivestimenti, di ottimo pregio accuratamente assemblati. Infine, la protezione d’ acquisto, prevista dalla Casa, con l’ estensione della garanzia a cinque anni, sulle parti meccaniche, o, a scelta, una percorrenza di 100.000 chilometri. Un ulteriore valore aggiunto che dimostra la cura riposta da Chevrolet a quest’ auto.

    Quando vedremo circolare la Epica non è stato ancora stabilito con precisione, quest’ anno dovrebbe essere quello giusto, sappiano, i potenziali acquirenti, che nella futura scelta di un’auto di qualità, potrebbe esserci una Chevrolet Epica.