Chevrolet Epica, nuova generazione nel 2011

Chevrolet Epica, nuova generazione nel 2011

La Chevrolet presenta la nuova generazione della Epica, in arrivo nel mercato del 2011

da in Auto 2011, Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chevrolet Epica, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet Epica 2011

    Tra i nuovi modelli che a breve Chevrolet lancerà sul mercato c’è anche la nuova generazione della Epica. La nuova berlina prodotta in Sud Corea prenderà il posto del vecchio modello nel 2011, momento del lancio sul mercato. Molto probabile che la nuova Epica cambi nome e possa chiamarsi Malibu, denominazione utilizzata negli USA da Chevrolet per indentificare una generazione di auto nate negli anni Cinquanta. Intanto dal mercato americano è pronto a varcare i confini dell’Europa un modello di produzione statunitense, la Chevrolet Camaro.

    La nuova generazione della Chevrolet Epica monterà sotto il cofano i motori a 6 cilindri 2.4 benzina a iniezione diretta e il 2.0 VCDi da 163 cavalli. Quest’ultimo sarà lo stesso motore che sarà montato sulla Chevrolet Captiva, che nel frattempo si prepara a ricevere il restyling di metà carriera. Chissà se la Chevrolet farà meglio di un anno fa, quando propose agli appassionati la Captiva Moonlander, un’edizione limitata di solo 40 esemplari per festeggiare lo sbarco sulla luna.

    Le novità di casa Chevrolet non finiscono qui. Qualche altra chicca sarà possibile ammirarla all’imminente Salone di Parigi, occasione nel quale sarà ufficialmente presentata al pubblico la crossover a 7 posti Chevrolet Orlando, auto che assicura resistenza e agilità in ogni circostanza.

    Le foto spia della Chevrolet Orlando dello scorso gennaio ci mostrarono una vettura che lasciava già intravedere alcuni dettagli, che sono stati completati e rifiniti in vista della rassegna parigina e del successivo lancio sul mercato.

    Chevrolet Epica 2011_1

    Il 2011 sarà l’anno dell’offensiva sul mercato da parte di Chevrolet, dato che è prvisto l’arrivo nei concessionari di altre due novità della casa del gruppo General Motors: la nuova Chevrolet Aveo e la Chevrolet Cruze. Quest’ultima, vettura affidabile e rodata sulle strade americane, si presenterà con un imponente restyling e sarà proposta anche nella versione a 5 porte.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveBerlineChevroletChevrolet EpicaSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI