Chevrolet Equinox: anteprima

Chevrolet Equinox: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2010, Chevrolet, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet Equinox

    La vedremo il prossimo anno, parliamo di un crossover destinato al mercato USA e realizzata sul pianale della Chevrolet Captiva e della Opel Antara, parliamo di Chevrolet Equinox.

    Caratteristica di questa poderosa vettura è quella di essere contrassegnata da consumi quanto mai ristretti, quasi 14 chilometri con un litro di carburante, nonostante il grande motore di cui si dota, un 2,4 litri di cilindrata benzina.

    Chevrolet Equinox

    Merito di tale traguardo per un’auto che in altri tempi avrebbe avuto consumi da transatlantico, il motore Ecotec di 2,4 litri VVTDI da 184 cavalli di potenza a basse emissioni inquinanti, un motore moderno che opera in perfetto accordo con la centralina elettronica, il risultato è un’auto silenziosa, priva di vibrazione e briosa alla guida.

    Chevrolet Equinox

    La Chevrolet Equinox coglie l’attenzione del mercato per via di emissioni inquinanti molto bassi rispetto al passato, come detto, fatto che abitua anche gli americani ad un tipo di vetture sempre più ecocompatibili; per il resto parliamo di un crossover moderno, dal design accattivante e poderoso al contempo che coniuga al massimo il confort, il lusso e la versatilità con la massima sportività.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010ChevroletCrossover
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI