Chevrolet: foto spia della sostituta della Lacetti sul mercato già da quest’anno

da , il

    Nuova Chevrolet Lacetti

    Il nome non è stato ancora deciso, anche se la denominazione l?avremo a giorni, ma si sa che la vettura che vediamo in queste foto spia sostituirà la Chevrolet Lacetti e sarà presentata al prossimo Salone dell?auto di Parigi mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire verso la fine di quest?anno.

    Parliamo di una quattro porte compatta offerta come berlina o a cinque porte con grande portellone, ma per queste ultime versioni dovremo aspettare la metà del prossimo anno fino al 2010, periodo in cui tutte le auto di questo modello saranno completate ed inserite nel listino della Casa.

    Questa dilatazione dei tempi è dovuta alla necessità di Chevrolet di procedere anche alla realizzazione di una multi spazio derivata da Lacetti e Tacuma MPV. Interessante segnalare che la Casa intenderà dotare le nuove vetture della più sofisticata tecnologia di cui oggi una moderna automobile può dotarsi, va da se che per giungere a ciò, il fatto di attingere direttamente in Casa General Motors è quanto di meglio si possa sperare per quest?auto e per quelle che da esse discenderanno.