Chevrolet ha la migliore rete di vendita

Chevrolet ha la migliore rete di vendita

La Chevrolet ha la migliore rete di vendita in Italia per il 2009

da in Chevrolet, Chevrolet Matiz, General Motors nuove, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet migliore rete vendita

    La Chevrolet ha la migliore rete di vendita. Il risultato è stato ottenuto dopo che è stata stilata una speciale classifica che riguarda il settore automotive. La rete vendite della Chevrolet ha bissato il successo per la seconda volta. La graduatoria riguarda le performance economico-finanziarie delle reti di vendita, all’interno del mercato italiano, per l’anno 2009. Le testate InterAutoNews, Italia Bilanci e poi la Mobil 1 hanno creato il cosiddetto “Dealer Monitor”, che ha dato la possibilità di individuare la migliore rete di vendita nel nostro Paese.

    La rete di vendita migliore ha avuto assegnato il titolo, finito proprio ai rivenditori della marca americana, che ruota all’interno della galassia della General Motors. La rete di vendita Chevrolet, infatti, ha fatto registrare i migliori bilanci finanziari per l’anno 2009, individuati all’interno di un bacino di oltre 1700 bilanci che sono stati presi in considerazione ed analizzati da Italia Bilanci.

    La premiazione si è effettuata presso il Motor Show di Bologna, al centro congressi di BolognaFiere, come a puntualizzare che anche questo settore riguarda in tutto e per tutto il mondo dell’automobile. All’interno del padiglione erano presenti numerosissimi addetti al settore, tra concessionari e dirigenti delle case automobilistiche.


    Tant’è che l’evento segna l’apertura vera e propria delle giornate che sono dedicate agli operatori del settore. Il “Premio Bilanci Rete 2009” è stato ritirato da Federico Sanguinetti, presidente ed amministratore delegato della Chevrolet Italia.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet MatizGeneral Motors nuoveMercato AutoMondo auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI