Chevrolet Kodiac C4500, utile, versatile, confortevolissimo

da , il

    Chevrolet Kodiac C4500, utile, versatile, confortevolissimo

    Niente paura, al di là dell’ aspetto, per guidare Chevrolet Kodiac C4500 presentato all’ultimo Salone dell’auto di Detroit, basta la normale patente di guida usata tutti i giorni.

    Esternamente si caratterizza per l’unico colore disponibile, il bianco splendente, i cerchi di diametro ridotto e efficaci paraurti anteriori e posteriori.

    All’interno, a dispetto di un uso prettamente da lavoro che se ne farà, Kodiak è accessoriato al meglio, con moquette e speciali tessuti ben rifiniti per la selleria. Anche la strumentazione e conseguente design della stessa è accurata e completa, compresa una cam orientabile che consente la visione degli angoli con vettura in manovra in modo da stabilire gli spazi altrimenti non visibili.

    L’ abitacolo è inoltre arricchito con impianto radio/CD, amplificato, potente e di ultima generazione con una potenza di 200 Watt e diffusori a tre vie d’uscita. Addirittura, Kodiac si dota anche di moderno sistema DVD con due video da 10 pollici montati negli schienali dei sedili anteriori.

    Ottimo il propulsore, parliamo di un 6,6 litri con 300 cavalli di potenza con cambio automatico a cinque velocità.

    Prezzi intorno ai 58.000 euro.