Salone di Parigi 2016

Chevrolet Malibu: prima immagine ufficiale

Chevrolet Malibu: prima immagine ufficiale

General Motors ha diffuso la prima foto della Chevrolet Malibu 2013

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Malibu
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet malibu 2013 frontale

    General Motors ha diffuso la prima immagine ufficiale della nuova versione della Chevrolet Malibu, auto che sarà introdotta sul mercato nel 2013. La vettura nella sua futura veste sarà presentata lunedì via web, per essere poi svelata davanti al pubblico sia al Salone di New York che al Salone di Shanghai. La versione 2013 non differisce di molto dal modello attuale, presentato nel corso del Salone di Detroit 2007. La foto che mostra l’aspetto esteriore della Malibu arriva dopo una serie di teaser pubblicati dalla casa costruttrice, sia degli interni che dell’esterno.

    Quella che sarà svelata lunedì è l’ottava generazione di Chevrolet Malibu. L’edizione precedente è stata introdotta sul mercato nel 2008. La casa costruttrice ha optato per un approccio piuttosto conservativo, senza grandi cambiamenti stilistici.

    chevrolet malibu 2013 stereo
    La presentazione in anteprima della nuova Malibu potrà essere seguita via internet, collegandosi alla pagina Facebook di Chevrolet (a partire dalle 20.30 EDT, le 2.30 di martedì in Italia). Anche i possessori di iPhone e iPad potranno seguire live l’evento web che anticipa lo svelamento dell’auto al Salone di New York e al Salone di Shanghai.

    Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sull’auto e sugli allestimenti che saranno offerti al lancio. Le indiscrezioni parlano di motori 2.0 e 2.4 prodotti da General Motors, ma c’è chi scommette sull’introduzione anche di una variante ibrida dotata di tecnologia eAssist. Solo il tempo saprà dircelo, nel frattempo aspettiamo la presentazione.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChevroletChevrolet Malibu Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI