Chevrolet Orlando: foto spia

Linee occidentalizzate anche per la Chevrolet Orlando, la soluzione americana che vedremo in anteprima al Salone di Parigi per l'Europa

da , il

    Chevrolet Orlando: foto spia

    Anche questa sarà una sorpresa per il prossimo Salone dell?Auto di Parigi e stavolta riguarda la novità di General Motors con la sua Chevrolet Orlando, ancora in veste di concept car che qui vediamo in queste foto spia.

    La Chevrolet Orlando è prevista per il mercato europeo e, probabilmente non verrà commercializzata negli Stati Uniti, sarà per questo dunque che le linee della vettura sono quanto mai occidentalizzate.

    Il design generale, per quel poco che riusciamo ad intravedere dalle camuffature cui è fatta oggetto l?auto, ci da l?idea di una certa sportività insita in vettura, mentre l?interno dovrebbe ritrovare gli stessi concetti di massima che ritroviamo in auto del genere, ovvero, la soluzione a sette posti disposti su tre file di sedili. La derivazione con la Chevrolet Cruze dovrebbe essere evidente e anche nella Orlando dovremmo ritrovare un motore di ultima generazione di 2,0 litri di cilindrata turbodiesel da 150 cavalli di potenza.

    Incerta la data di commercializzazione.