NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Spark: su strada a febbraio prossimo

Chevrolet Spark: su strada a febbraio prossimo

La Chevrolet Spark sarà un’auto tutta nuova e, come dice lo stesso nome, ” scintillante “

da in Anteprima auto, Auto 2010, Chevrolet, Chevrolet Spark, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Visti i numeri realizzati dalla Chevrolet con la Matiz, proposta ultimamente a prezzi davvero stracciati grazie agli incentivi statali per la rottamazione ed agli sconti incondizionati per gli allestimenti bi-fuel, ci sarebbe da stare tranquilli ed, invece, la Casa americana guarda sempre più avanti.

    Infatti è stata confermata la data della commercializzazione della Chevrolet Spark per il prossimo mese di febbraio.

    La Chevrolet Spark sarà un’auto tutta nuova e, come dice lo stesso nome, “ scintillante “. Difatti la Chevrolet Spark sarà nuova in tutto, nel design, innanzitutto, si guardino i gruppi ottici del tutto inediti, le linee dinamiche, le maggiori dimensioni rispetto alla Matiz di circa 14 centimetri a tutto vantaggio dello spazio a bordo, peccato solo che il bagagliaio, in fatto di capienza, resta sempre lo stesso, 170 litri.

    I motori saranno tutti a quattro cilindri, 16 valvole, da 1,0 litro di cilindrata e 66 cavalli di potenza, cui si aggiunge anche un 1.200 cc.

    di cilindrata da 78 cavalli con la possibilità di percorrere anche 20 chilometri con un litro di carburante e per il motore più grande giungere ad accelerazioni da 0 a 100 orari in 12 secondi e mezzo.

    La Chevrolet Spark avrà, come detto, una buona dotazione di serie e, dunque, cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro, ESP, purtroppo solo come optional, climatizzatore e impianto radio/CD/MP3; il tutto, al solito, a prezzi sicuramente concorrenziali.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010ChevroletChevrolet SparkUtilitarie
    PIÙ POPOLARI