NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Traiblazer 2006

Chevrolet Traiblazer 2006
da in Auto nuove, Chevrolet, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Ha puntato tanto Chevrolet col suo modello Traiblazer, adesso in versione 2006, tendendo, attraverso una politica commerciale mirante a strategie di vendita che prevedano, fra queste, mega sconti alla clientela, il tutto per riportare in auge un modello di SUV, per certi versi, un po’ oscurato dalla concorrenza.

    Eppure, Traiblazer, ha tutte le carte in regola per affrontare il difficile mercato dei SUV di queste proporzioni, per esempio, la nuova versione monta un propulsore LS2, dalle dimensioni generosissime di ben 6,0 litri a 8 cilindri di derivazione Corvette, con un’ accelerazione impressionante, per una vettura di questo segmento, da 0 a 100 orari in soli 5,7 secondi.

    Analogamente a questi aggiornamenti, sono stati modificati e, pertanto, potenziati i freni, che adesso hanno un diametro di 12,8 pollici. Le sospensioni, sono adesso più rigide, per una migliore presa sui terreni accidentati e si son portati a venti pollici i cerchi che montano, nell’ attuale vettura, pneumatici 255/50.

    All’ esterno si è operato al meglio per rendere più aggressivo, nel complesso, l’ aspetto del nuovo SUV. Un esempio, le fiancate più lineari con disegni più profilati, stesso discorso per la calandra di più grandi proporzioni.

    All’ interno, migliorato nel complesso, l’ abitacolo, senza sostanziali cambiamenti rispetto alla versione precedente. A richiesta e da pagare a parte, la selleria in pelle, di serie il più economico tessuto

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevroletFuoristrada e SUV
    PIÙ POPOLARI