Chevrolet Trailblazer Concept al Salone di Dubai 2011

La seconda generazione del fuoristrada Chevrolet Trailblazer è anticipata da un prototipo che sarà svelato al Salone di Dubai 2011, mentre la versione definitiva arriverà nel 2012

da , il

    Chevrolet Trailblazer Concept al Salone di Dubai 2011

    La seconda generazione dello Chevrolet Trailblazer è anticipata da un prototipo che sarà mostrato in anteprima al Salone di Dubai 2011, in programma dal in questi giorni, fino al 14 novembre. A seguire arriverà la versione definitiva che dovrebbe essere disponibile all’inizio del prossimo anno, prima in Thailandia e poi su tutti gli altri mercati.

    Dopo il teaser diffuso circa un mese fa, arrivano dunque anche le prime immagini ufficiali. Si tratta di un fuoristrada che prende spunto dal pick-up Colorado e ha sempre l’impostazione da world car, oltre ad utilizzare la stessa gamma motori. Il Trailblazer dovrebbe montare i 4 cilindri Duramax 2.5 litri 150 CV/350 Nm e 2.8 litri 180 CV/470 Nm che si trovano anche sotto il cofano del Colorado. La carrozzeria è stata disegnata nel GM South America Design Center in Brasile. Per saperne di più bisogna attendere che si avvicini la data del debutto.