Chevrolet Volt MPV5 al Salone di Detroit 2012

Chevrolet Volt MPV5 al Salone di Detroit 2012

La notizia non è ancora ufficiale, ma sembrerebbe che la Chevrolet Volt MPV5 possa essere presentata nel corso del Salone di Detroit 2012

da in Auto Ecologiche, Auto Ibride, Chevrolet, Chevrolet Volt, Monovolume, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet volt mpv51

    Non è ancora una notizia ufficiale, ma la Chevrolet Volt MPV5 potrebbe essere presentata nel corso del Salone di Detroit 2012. La gamma Volt potrebbe ampliarsi con l’ingresso di una variante multispazio. Questo è quanto sostengono alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa estera. La cosa al momento certa è che la General Motors, durante la manifestazione automobilistica americana, in programma dal 9 al 22 gennaio 2012, presenterà una monovolume con trazione ibrida plug-in.

    La candidata principale per questo tipo di debutto sembrerebbe essere proprio la Volt MPV5, che è stata presentata durante il Salone di Pechino 2010 ed è equipaggiata con la piattaforma ibrida Voltec. Il sistema ibrido di tipo EREV è composto da un motore alimentato da batterie agli litio e da un quattro cilindri 1.4 endotermico che ha la funzione di generatore.

    L’autonomia è di circa 51 chilometri se la marcia avviene tramite le batterie, mentre il propulsore a scoppio assicura altri 482 chilometri.

    La velocità massima è limitata a 160 chilometri orari.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto IbrideChevroletChevrolet VoltMonovolumeSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI