Chrysler 200 con Eminem nel Super Bowl, video

Chrysler 200 con Eminem nel Super Bowl, video

Chrysler ha presentato il nuovo spot della Chrysler 200 andato in onda nel corso della finale del Super Bowl con Eminen come protagonista

da in Auto nuove, Chrysler, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Chrysler 200 protagonista in uno spot andato in onda la scorsa notte durante il Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Nel corso della sfida tra i Green Bay Packers e i Pittsburgh Steelers (vinta dai primi) c’era anche quello della nuova Chrysler 200, che ha visto al volante il rapper Eminem, che è cresciuto proprio a Detroit, città nota in tutto il mondo come sede della Chrysler. Il cantante fa riferimento anche a questo nel corso della pubblicità elogiando Detroit, città soprannominata Motor City, per la sua capacità di distinguersi nel lusso e nei motori.

    Una mossa importante per la casa automobilistica che dimostra le proprie ambizioni e che cercherà di fare bene sul mercato auto, dopo gli ultimi positivi risultati, lanciando così la nuova auto media, Chrysler 200, con un video preparato per l’evento sportivo più seguito dell’anno negli Stati Uniti, il Super Bowl appunto, dove il prezzo per mandare in onda un video è altissimo. Lo show televisivo ha così ospitato uno spot da record, è stato infatti il più lungo di sempre con 2 minuti e 2 secondi e per la prima volta il rapper bianco Eminem ha fatto da testimonial.

    Imported from Detroit il titolo del video seguito da oltre 100 milioni di telespettatori. Il rilancio di Chrysler è partito, Marchionne ha annunciato 16 modelli nuovi.

    La Chrysler 200 in Italia ed Europa sarà la nuova Lancia Flavia, che arriverà nella seconda metà dell’anno, sfruttando raffinatezza, eleganza e classe. Interni e plancia dedicati, old style, come la mascherina e verranno utilizzati motori italiani, tra i quali il quattro cilindri JTD 2.0 già sull’Alfa Romeo 159, e il futuro 3 litri JTD, abbinati a una versione del cambio TCT a doppia frizione dell’Alfa Romeo Giulietta.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChryslerVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI