Chrysler 200, le foto ufficiali della nuova berlina

Chrysler 200, le foto ufficiali della nuova berlina

Il costruttore statunitense di Auburn Hills ha diffuso le immagini ufficiali della nuova generazione di Chrysler Sebring, che si chiamerà Chrysler 200 e che verrà presentata al Salone di Los Angeles

da in Anteprima auto, Auto nuove, Berline, Chrysler, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La casa automobilistica di Auburn Hills, nel Michigan, ha svelato la propria più importante novità del Salone di Los Angeles 2010, e cioè la berlina Chrysler 200. Il nome non ci suona nuovo: abbiamo già avuto modo, infatti, di raccontare una qualche parte dei dettagli relativi a questa tre volumi americana. Purtroppo (o per fortuna: decidetelo voi) non è prevista alcuna commercializzazione della nuova Chrysler 200 all’interno del mercato del Vecchio Continente: la vettura rimarrà appannaggio degli Stati Uniti e del Canada, dove arriverà in qualche momento prima del 31 dicembre 2010.


    La linea della nuova Chrysler 200 è come ce l’aspettavamo (dopo i teaser che abbiamo avuto modo di vedere alcune ore fa), morbida e gommosa, un po’ distante dalle vetture Chrysler che abbiamo visto recentemente (come il restyling di Chrysler Town&Country). In realtà, dal momento che più che una nuova vettura, qui (leggi: Chrysler 200) si tratta del restyling profondo di Chrysler Sebring, non si poteva stravolgere l’intera berlina e s’è preferito intervenire tentando di trovare un compromesso. Eccolo qui, nella speranza che almeno questa nuova 200 abbia un successo per il nuovo partner di Fiat Group.

    La gamma di propulsori offerti per la nuova Chrysler 200 è composta da un motore 3,6 litri V6 Pentastar, in grado di fornire 286 cavalli e da un motore 2,4 litri quattro cilindri in linea, capace di erogare 175 cavalli.

    Saranno disponibili la trasmissione manuale a sei marce e quella automatica a sei velocità (di serie per il propulsore più potente). Per quanto riguarda l’Europa, la casa automobilistica statunitense svilupperà un’altra berlina, marchiata Lancia, ipoteticamente derivata da questa nuova Chrysler 200, che non sappiamo, tuttavia, quando sarà commercializzata.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBerlineChryslerRestyling Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI