Chrysler 200, nuovi teaser ufficiali

Chrysler 200, nuovi teaser ufficiali

La nuova generazione di Chrysler Sebring, che si chiamerà Chrysler 200, viene mostrata in anticipo attraverso una galleria di teaser, prima del debutto della fine dell'anno corrente

da in Anteprima auto, Auto nuove, Berline, Chrysler, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    La nuova berlina Chrysler, che è stata anticipata da questa galleria di immagini-teaser e che ufficialmente ancora non è stata presentata, è stata realizzata per sostituire, come un pesante e profondo restyling, l’attuale generazione di Chrysler Sebring, una vettura che sta a metà tra il segmento D ed il segmento E e che non ha mai, mai e poi mai ottenuto un buon successo sulle strade europee (men che meno italiane). Questa nuova tre volumi verrà commercializzata entro il termine del quarto trimestre del 2010 e dunque prima dell’anno venturo.


    Pare che si chiamerà Chrysler 200 e non Chysler 200C (come invece era stato detto in precedenza) e che la presentazione in pompa magna avverrà al Salone di Los Angeles 2010, in programma dal 19 al 28 novembre prossimi. La piattaforma dovrebbe essere la stessa dell’attuale generazione di Chrysler Sebring, dal momento che un nuovo pianale, prodotto in collaborazione con Fiat, arriverà soltanto nel 2013. Le novità di questa Chrysler 200, dunque, si estendono più all’estetica, che alla meccanica: verrà introdotta una trasmissione automatica doppia frizione e probabilmente qualche nuovo livello di potenza.

    La nuova berlina 200 viene realizzata ancora con tratti molto morbidi (come l’attuale versione di Sebring) e molto semplificati, come si era visto con la concept car Chrysler 200C EV, mostrata al Salone di Detroit dello scorso gennaio.

    La parte frontale è dominata dalla mascherina a listelli orizzontali, che annienta i fari dolci e docili, che quasi scompaiono, sciogliendosi all’interno del metallo. La parte posteriore della nuova Chrysler 200 è invece raccolta e minuta. Si respira un forte cambiamento in direzione della più grande vettura della stessa gamma, Chrysler 300C, anch’essa in fase di rinnovamento.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBerlineChryslerTeaser Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI