Salone di Parigi 2016

Chrysler 200C, teaser ufficiali

Chrysler 200C, teaser ufficiali

Chrysler diffonde tre immagini teaser di una nuova berlina, 200C, che sostituirà l'attuale generazione di Chrysler Sebring, dalla fine dell'anno, negli Stati Uniti

da in Anteprima auto, Auto nuove, Berline, Chrysler, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Lo statunitense Chrysler, dopo il matrimonio siglato con l’italiana Fiat – consorte che sta padroneggiando la liaison, a dire il vero -, ha intrapreso un impervio cammino di risalita, scalando la china di anni ed anni di decadenza industriale. Certo, l’ausilio dell’azienda italiana si annusa: se poi si rammenta che, ella stessa, qualche anno fa si trovava nella stessa situazione (e che nulla ci assicura che oggi le sorti siano ribaltate)…beh, questa è un’altra storia. Quella di oggi dice che Chrysler ha preparato un’automobile che sembra esserlo davvero (finalmente) e che pare discostarsi da certe ferraglie commercializzate…Chiamatela Chrysler 200C.

    In sostanza, sarebbe la nuova generazione di Chrysler Sebring, berlina che ha avuto poco successo qui in Europa occidentale e che, per ribadire i mutamenti di questo refolo di novità, che l’ha investita, cambia pure il nome. Sembra nuova: lo dicono i teaser ufficiali, diffusi dalla stessa casa automobilistica americana Chrysler (una delle Big Three). Senza dubbio, osserviamo una minima parte di ciò che realmente il produttore presenterà. Ma quando? Entro la fine dell’anno, promette la maison, la nuova Chrysler 200C sarà presente nelle concessionarie.

    Statunitensi. E le nostre? Non ci sono ancora conferme dell’arrivo sul Vecchio Continente, a meno di una rimarchiatura da parte di Lancia….ma anche questa, è un’altra storia.

    Stando al comunicato, accodato alle tre immagini, i tecnici del costruttore hanno lavorato sulle sospensioni e, dunque, sull’assetto, per aumentare il tasso di comfort e per assicurare un comportamento di guida di qualità. La nuova Chrysler 200C, inoltre, è stata realizzata tentando di ridurre al minimo i rumori all’interno dell’abitacolo e le vibrazioni. Negli Stati Uniti, la berlina verrà equipaggiata con un motore quattro cilindri ed un propulsore V6, entrambi benzina.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBerlineChryslerTeaser Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI