Chrysler 300 S debutto a sorpresa

Chrysler 300 S debutto a sorpresa

La Chrysler 300S è stata mostrata durante LX Spring Festival di Irvine in California

da in Auto nuove, Berline, Chrysler, Chrysler 300, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    chrysler 300S concept

    La Chrysler 300 S è stata svelata a sorpresa durante LX Spring Festival di Irvine in California. Una concept car pronta per essere sul mercato che anticipa la variante sportiva della 300 C. Durante la kermesse californiana la casa automobilistica americana ha presentato insieme alla nuova berlina sportiva anche le versioni S della Chrysler 200 convertibile, futura Lancia Flavia e della Town & Country, la MPV conosciuta nel vecchio continente come Chrysler Voyager che sarà sul mercato prossimamente con il marchio Lancia.

    Per quanto riguarda invece l’estetica la 300 S ha molti dettagli che mostrano una maggiore grinta della vettura. Il frontale ha dei gruppi ottici bruniti e una calandra a nido d’ape con nuovo disegno, la parte laterale invece ha grandi cerchi in lega a raggi con minigonne. Gli interni sono rivestiti in pelle rossa e hanno molti badge con la lettera S, mentre volante e pedaliera hanno un nuovo carattere sportivo. Tutte caratteristiche più distintive rispetto alla 300C.

    La 300 S dovrebbe montare il propulsore V8 HEMI da 6.4 litri accoppiato ad un cambio automatico ad 8 marce e capace di erogare 470 CV. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in meno di 5 secondi e la velocità massima è di 280 km/h. Questo motore ha debuttato su altre due vetture sportive del Gruppo come la Dodge Challenger SRT8 392 e la Dodge Charger SRT8. La Crysler 300, la 200 convertibile e la Town & Country, che faranno parte della nuova gamma S, dovrebbero debuttare sul mercato americano entro la fine dell’anno.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChryslerChrysler 300Concept Car

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI