Chrysler 300, video spot della berlina di Detroit

Chrysler 300, video spot della berlina di Detroit

Diramato il video dello spot della Chrsyler 300 nel quale è presente anche una star del campionato NFL Ndamukong Suh, uno dei migliori in assoluto

da in Auto nuove, Berline, Chrysler, Chrysler 300, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Chrsyler 300 è la protagonista del video spot pubblicitario nel quale è presente anche una star del campionato NFL. Come testimonial è stato scelto infatti Ndamukong Suh, defensive tackle dei Detroit Lions che è stato eletto come Rookie of the Year della scorsa stagione. Il giocatore di 24 anni è alla guida della Chrysler 300, mentre le immagini si alternano con delle foto relative alla sua carriera nel mondo del football.

    La pubblicità fa parte della campagna di lancio del modello. Lo sfondo è la città di Detroit, come accaduto è accaduto anche per lo spot della Chrysler 200 il cui protagonista era il noto e molto popolare rapper Eminem.

    Il messaggio è chiaro: la serietà e il lavoro duro, nel football americano come in altri ambiti, consentono a chiunque di raggiungere importanti traguardi, quei traguardi che Chrysler spera di raggiungere con la sua nuova 300, una berlina dalla quale deriverà la nuova Lancia Thema.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChryslerChrysler 300Video Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI