Chrysler Sebring, carpita la nuova versione

Chrysler Sebring, carpita la nuova versione
da in Auto nuove, Berline, Chrysler
Ultimo aggiornamento:

    Sapevamo dell’esistenza di una versione più generosa del Sebring Chrysler berlina in competizione col modello 300 della stessa Casa americana. Adesso abbiamo anche una versione carpita della vettura che si aggirava, “guardinga”,per le strade del Michigan.

    Tale modello dovrebbe essere quello prossimo al debutto nel ‘2007 e, uno sguardo attento, dimostrerebbe lo stile e il design che, nonostante i camuffamenti, traspaiono da questa imponente quattro porte.

    Innanzitutto, la parte anteriore dell’auto mostra, chiaramente, una personalità più spiccata grazie al nuovo
    design della calandra, stessa cosa capitata ai nuovi cerchi e ai finestrini posteriori che evidenzierebbero un maggiore spazio interno, soprattutto per i passeggeri posteriori, senza incidere in modo importante sul complesso delle dimensioni di quest’auto.

    Quel che certo è che, come da politica Chrysler, ogni qualvolta la Casa americana si appresta ad immettere sul mercato un nuovo modello, la qualità ne ha a risentirne positivamente; il Sebring dovrebbe beneficiare infatti proprio di quei nuovi accorgimenti che si riverbereranno, nel complesso, su una migliorata qualità generale della vettura che, pur mettendola in diretta concorrenza con fabbricanti locali e giapponesi, dovrebbe consentirle un successo sicuro e immediato.

    Sappiamo che, quasi certamente, il Sebring, si avvarrà di una trazione anteriore e di un propulsore a quattro e sei cilindri,a seconda delle versioni. Potremo ammirare, comunque, questo nuovo modello, in veste definitiva, al Salone dell’auto di New York che si svolgerà, quest’anno, nel mese di aprile,o in quello di Los Angeles a Novembre e assistere al debutto presso le concessionarie della Casa,il prossimo ‘2007.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChrysler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI