NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chrysler, vendite auto in aumento ad aprile

Chrysler, vendite auto in aumento ad aprile

Chrysler ha fatto registrare aumento del 20% ad aprile rispetto allo scorso anno, del numero delle vendite delle proprie vetture nel mondo

da in Chrysler, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    chrysler vendite auto aumento

    Chrysler ha fatto registrare ad aprile un aumento del 20% rispetto allo scorso anno, del numero delle vendite delle proprie auto in tutto il mondo. Questo è stato possibile anche grazie all’aumento delle consegne fuori dagli Stati Uniti. Nel mese scorso la casa americana ha consegnato 160.380 vetture in tutto il mondo. Nei primi quattro mesi le vendite mondiali sono aumentate del 18%, con 554.259 veicoli. Dati che sono in linea con l’obiettivo di crescita del 32% che l’amministratore delegato Sergio Marchionne ha posto per il 2011.

    Nel mese di aprile le vendite fuori dal Nord America sono aumentate dell’8,7% con 13.053 veicoli. L’auto più venduta oltre il nord America è stata il Dodge Journey.

    Marchionne sta cercando di rifinanziare i debiti di Chrysler per rimborsare i prestiti ricevuti dal governo americano e canadese, incrementando la partecipazione di Fiat nel capitale di Chrysler dal 30% al 46%. Le vendite fuori dal Nord America sono salite dell’8,7% a 13.053 unità, mentre ad aprile erano aumentate dell’1,6%. Nell’ultimo mese le vendite in Canada sono aumentate del 16% con 23.837 unità, quelle in Messico del 18% con 6.265 unità.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChryslerMercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI