Chrysler: video-spot “Coming Home”

Chrysler: video-spot “Coming Home”

Lo spot racconta la storia di Chrysler attraverso i modelli più significativi

da in Auto d'epoca, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    “Siamo arrivati lontano”, dice il video spot lanciato da Chrysler. Coming home, questo il titolo della campagna di Adv per augurare alla clientela Happy Holiday. Il corto racconta la storia del marchio americano attraverso i suoi modelli più significativi. I protagonisti della storia sono tutti e quattro i marchi della famiglia a stelle e strisce, Chrysler, Dodge, Jeep e RAM. Quest’ultimo non ha scritto la storia degli automobilisti americani, ma fa comunque parte della family; si tratta del marchio creato da Fiat per esportare in America i veicoli da lavoro, pick-up, van e truck commerciali.

    “Questo spot racconta la storia dei prodotti Chrysler, che lungo tutti questi anni hanno ‘portato a casa’ gli americani e che continueranno a farlo grazie al nostro impegno.”
    Commenta Olivier Francois, capo dell’area marketing di Chrysler Group. “Vogliamo che i clienti passati e futuri, partner e fornitori sappiano che siamo qui per impegnarci a meritare la loro fiducia”.

    La valigia che il guidatore si porta dietro è il simbolo della continuità del marchio nel progresso.

    Si parte dalla Chrysler Airflow in bianco e nero, vettura prodotta dal ’34 al ’37, e si arriva alla Chrysler 300C dei giorni nostri.

    Fanno la loro comparsa anche auto storiche dei brand Jeep e Dodge. “Ci sono ancora tante cose da condividere, tanti viaggi da fare”, ci dice la voce di sottofondo prima di augurarci “Happy Holiday”, Buone Feste. Lo spot va in onda dal 1° gennaio fino alla giornata odierna, durante le partite di Football più importanti e nei siti dei brand Chrysler.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI