NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chrysler Ypsilon: prime immagini della versione anglosassone

Chrysler Ypsilon: prime immagini della versione anglosassone

Prime immagini della nuova Chrysler Ypsilon, la versione inglese della Lancia Ypsilon, che sarà commercializzata nel resto dei mercati in cui sarà esportata con il marchio Chrysler, come stabilito dai verici di Fiat

da in Auto nuove, Chrysler, City car, Fiat, Lancia Ypsilon
Ultimo aggiornamento:

    Prime immagini ufficiali della nuova Chrysler Ypsilon, la versione anglosassone della Lancia Ypsilon. Questa nuova vettura sarà commercializzata nel resto dei mercati automobilistici nei quali sarà esportata con il marchio Chrysler, come è stato stabilito da tempo dai verici di Fiat, che hanno deciso di identificare la nuova arrivata in questo modo. La Chrysler Ypsilon sarà venduta in Irlanda, in Gran Bretagna e in diversi paesi extra-europei, tranne che negli Usa, in cui la city car italiana non verrà commercializzata.

    Crysler ha reso noti tutti i dettagli della Ypsilon, confermando che le differenze con il modello Lancia saranno molto poche. A non cambiare saranno i motori, per cui sono stati confermati il 900 cc TwinAir, il 1.2 Fire e il 1.3 Multijet. Molto curate, come da tradizione, sono invece le finiture e i materiali impiegati, mentre è cambiata l’offerta prevista per gli allestimenti disponibili, che per la Chrysler Ypsilon prevede la versione S, che sarà a disposizione solo con il motore 1.2 Fire, la versione intermedia SE, con climatizzatore manuale di serie e la più ricca Limited, che aggiunge i cerchi in lega da 15 pollici, i sedili in pelle e gli alzacristalli elettrici sulle portiere posteriori.

    Tra i tanti optional che sono a disposizione, meritano di essere citati il sistema di parcheggio automatico Magic Parking e il Blue&Me che è già presente anche su altri modelli prodotti dalla casa automobilistica italiana.

    Design ricercato, comfort, praticità, consumi contenuti e rispetto per l’ambiente sono i suoi punti di forza. La Lancia Ypsilon è nata nel 1985, giunta alla sua quinta generazione, per la prima volta e disponibile con cinque porte.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChryslerCity carFiatLancia Ypsilon
    PIÙ POPOLARI