Cina, Lamborghini distrutta per ripicca

Cina, Lamborghini distrutta per ripicca

Una Lamborghini Gallardo è stata completamente distrutta in Cina

da in Curiosità Auto, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Una Lamborghini Gallardo presa a colpi di martello, non ci si crede, ma è proprio così, come testimoniano le immagini. Il fatto è avvenuto in Cina e all’origine del gesto ci sarebbereo alcuni problemi tra un uomo d’affari di Quingdao e Lamborghini per un guasto che sarebbe avvenuto sulla vettura a novembre. La casa automobilistica non lo avrebbe sistemato, anzi avrebbe peggiorato la situazione, consegnando l’auto al proprietario con danni al paraurti e al telaio.

    L’uomo a questo punto avrebbe cercato di farsi sentire ai piani alti dell’azienda, contattando anche l’amministratore delegato Stephan Winkelmann, senza però ricevere ascolto. Per questo ha deciso di disfarsi della Gallardo distruggendola davanti a tutti e scegliendo come data il 15 marzo che è la giornata mondiale dei diritti del consumatore. La Lamborghini ha risposto che invece il problema era stato risolto e che la vettura è stata distrutta per altri motivi. Quali? Si è scomodato addirittura il Wall Street Journal per fornire alcuni retroscena. L’auto non sarebbe nuova, ma avrebbe almeno 8 anni e sarebbe stata importata dal Giappone dal proprietario.


    Inoltre l’uomo avrebbe avuto una disputa con il titolare della concessionaria Lamborghini di Quingdao. La Gallardo sarebbe stata ridotta così per discredito personale e l’uomo d’affari cinese lo avrebbe fatto di fronte alla propria azienda per farsi pubblicità. Secondo alcuni testimoni avrebbe anche applicato degli adesivi pubblicitari. Il Wall Street Journal sostiene anche di aver contattato il proprietario della Gallardo per avere spiegazioni, ma di non essere riuscito ad averle perchè non era disponibile. Per fortuna da quelle parti la Lamborghini Gallardo è ancora molto apprezzata.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLamborghiniLamborghini GallardoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI