NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen: arriva il WiFi su tutta la gamma

Citroen: arriva il WiFi su tutta la gamma

La tecnologia WiFi On Board, che trasforma l'automobile in un access point per la connessione internet wireless, sarà disponibile da quest'estate su tutte le auto della gamma Citroen a circa 500 Euro

da in Accessori auto, Citroen, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Citroen WiFi On Board

    La tecnologia avanza con passi da gigante, ed il mercato automobilistico si adegua. La casa costruttrice francese Citroen ha così annunciato su tutta la gamma l’introduzione della tecnologia WiFi On Board, un dispositivo che permette ai passeggeri di accedere a internet direttamente dalla propria auto. In questo modo sarà possibile non solo accedere a contenuti di intrattenimento, ma anche ottimizzare il tempo durante i trasferimenti. Se si è imbottigliati nel traffico, ad esempio, sarà possibile controllare email, ricevere documenti e restare in contatto con l’ufficio.

    Un grande passo avanti rispetto al cellulare e alle connessioni 3G, quindi. L’accessorio, disponibile come optional, una volta installato offre un access point continuo a tutti gli occupanti dell’auto, che possono anche utilizzare i propri programmi di instant messaging, collegarsi a Facebook, giocare online, guardare video etc… Interessante ad esempio per chi si trova a fare lunghi viaggi con i bambini seduti dietro.

    Il dispositivo funziona sia in movimento che ad auto ferma, e si riferisce sia ai più giovani che ai professionisti. Un esempio? I tassisti lo potrebbero offrire come servizio supplementare ai propri clienti. Un accessorio pratico, divertente e utile dunque, che può rendere meno noiose le lunghe permanenze in auto.

    WiFi On Board è disponibile dalla fine del mese di marzo per Citroen C3 Picasso e Citroen C4 Picasso, Citroen C3 e Citroes DS3. Da quest’estate sarà disponibile su tutta la gamma dell’azienda francese, al prezzo di circa 500 Euro (variabile a seconda del Paese), compreso il montaggio.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCitroenMondo auto
    PIÙ POPOLARI