Citroen Berlingo XTR Theatre: prezzi e caratteristiche

Citroen Berlingo XTR Theatre: prezzi e caratteristiche

L'ultima serie speciale della Citroen Berlingo è la XTR Theatre, una via di mezzo tra sala intrattenimento e una off-road

da in Auto nuove, Citroen, Citroen Berlingo, Listino Prezzi Auto, Minivan
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la Citroen Berlingo XTR Theatre, nuova versione della family space francese. La serie speciale presenta una più ricca dotazione di serie e qualche vezzo dedicato all’entertainment e allo sport. Vi troviamo innanzitutto le caratteristiche off-road introdotte con la serie XTR: sospensioni rialzate di un centimetro su entrambi gli assi, cerchi da 16 pollici, paraurti in plastica antiurto e differenziale autobloccante. In più, la Theatre offre un sostanzioso pacchetto svago, degno del nome di questa serie speciale.

    A partire dall’impianto DVD con ingresso USB, DVX, Mp3 e schede SD, collegato con uno schermo LCD da 9,2 pollici.
    Tutto questo dispone di un telecomando utilizzabile all’interno dell’abitacolo, così come le cuffie senza fili collegabili con l’impianto audio. Il che è indispensabile per non disturbare chi ha le mani sul volante.
    Anche l’arredo interno presenta qualche novità, come vani portaoggetti aggiuntivi e sedili regolabili e ripiegabili.

    Di serie, tra le altre cose troviamo sei airbag la chiusura di sicurezza per i sedili posteriori.

    La nuova Citroen Berlingo XTR Theatre è disponibile al prezzo base di 19.795 euro, equipaggiata con il 1,6 litri da 120 cavalli, fino al prezzo massimo di 21.745 euro della 1,6 litri Vti da 110 cavalli. In mezzo troviamo il 1,6 litri VTi da 90cv (20.645 euro) e il 1.6 VTi 90 cavalli FAP (21.145 euro).
    Con 300 euro in più si possono aggiungere alla off-road cerchi in lega, lunotto posteriore apribile, vetri oscurati e volante rivestito in pelle.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen BerlingoListino Prezzi AutoMinivan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI