Motor Show Bologna 2016

Citroen C-Cactus: confermato il debutto

Citroen C-Cactus: confermato il debutto

Da ricordare che la Citroen C-Cactus si dota di un motore ibrido costituito da un propulsore a tre cilindri a benzina di appena un litro di cilindrata, oppure un 1

da in Auto Economiche, Auto Ibride, Citroen, Citroen C4 Cactus, Concept Car, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C-Cactus

    La vedremo il prossimo 2012, ma già abbiamo oggi la possibilità di assistere alla visione delle forme che assumerà la prossima Citroen C-Cactus, logica prosecuzione della concept car omonima.

    La Citroen C-Cactus sarà un’auto ibrida, pur essendo pur sempre una vettura con velleità da utilitaria ideale per la città. La vettura dovrebbe rappresentare la prima auto facente parte di quel numero di vetture ecologiche che la Casa francese ha in animo di produrre di qui ai prossimi anni.

    Da ricordare che la Citroen C-Cactus si dota di un motore ibrido costituito da un propulsore a tre cilindri a benzina di appena un litro di cilindrata, oppure un 1.400 cc. di cilindrata HDI applicato ad un’unità ibrida, anche se non mancherà una versione con un motore elettrico puro.

    Citroen C-Cactus

    L’auto sarà proposta ad un prezzo davvero concorrenziale, quasi un’auto low cost sarà dunque la C-Cactus e per giungere a ciò si è fatto a meno di quegli accessori superflui che spesso vengono montati in auto più per far scena che per altro. Fatto quest’ultimo che ha anche ridotto il peso della vettura a tutto vantaggio dei consumi e delle più ridotte emissioni inquinanti.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheAuto IbrideCitroenCitroen C4 CactusConcept CarUtilitarie

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI