Citroen C-Zero protagonista di “No Smog Mobility”

Citroen C-Zero protagonista di “No Smog Mobility”

Citroen C-Zero, la piccola auto elettrica della casa costruttrice francese, è stata tra le protagoniste di No Smog Mobility, evento siciliano dedicato alla mobilità sostenibile

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Citroen, Citroen C-Zero, City car
Ultimo aggiornamento:

    Citroen c zero no smog mobility

    Si conclude oggi a Palermo l’iniziativa “No Smog Mobility”, primo evento siciliano dedicato alle più recenti soluzioni per la mobilità ecologica. Presenti le più importanti case costruttrici italiane ed internazionali, tra cui la Citroen. L’azienda francese ha portato in primo piano la sua piccola auto elettrica, la Citroen C-Zero, già venduta a ben 2.600 clienti in Europa. Si tratta di una soluzione ideale per la mobilità urbana per le sue dimensioni compatte, oltre che per le caratteristiche di guida a zero emissioni, zero rumore e zero consumi di carburante.

    Insieme alla city car elettrica Citroen C-Zero, la casa costruttrice francese ha illustrato anche i vantaggi delle sue tecnologie a basso impatto ambientale, come la nuova soluzione microibrida e-HDi. Con l’occasione il marchio ha annunciato l’accordo raggiunto con il Palermo Calcio come fornitore ufficiale della squadra per i prossimi due anni.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheCitroenCitroen C-ZeroCity car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI