Citroen C1 Amici, contest online

Citroen C1 Amici, contest online

La Citroen C1 Amici è la versione speciale della piccola city car

da in Auto nuove, Citroen, Citroen C1, City car, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Questa serie speciale della Citroen C1 è dedicata al mondo dello spettacolo. E’ la Citroen C1 Amici, un’idea nata in collaborazione con l’omonimo show televisivo condotto da Maria de Filippi. Si tratta, proprio come nella trasmissione di una sfida, questa volta tra gli appassionati della city car; la stessa C1 sarà il premio in palio per chi si aggiudicherà il primo posto. Come partecipare? Basta accedere al sito ufficiale del concorso a premi, che trovate in calce all’articolo, e rispondere al questionario che vi sarà somministrato.

    Non si tratterà di domande qualunque. Il contest online è basato sulla conoscenza della nuova compilation registrata dai ragazzi di Amici, il CD Amici 9, uscito il 13 febbraio 2010. Chi risponderà correttamente avrà diritto di partecipare all’estrazione finale, che vedrà, appunto, come premio una Citroen C1, nella serie speciale “Amici”. Alleghiamo all’articolo il video spot dell’iniziativa. Nel filmato i giovani talenti di amici si esibiscono in un contest immaginario, dove le due squadre in cui sono divisi i ragazzi personalizzano la C1 con i propri colori.

    Anche gli utenti online si metteranno alla prova e solo uno, come nel programma, ne uscirà vincitore. Il nome del fortunato sarà reso noto il 31 luglio 2010, quando avverrà l’estrazione.

    La Citroen C1 parte dal prezzo di 11.570 euro per la versione tre porte, e vuole essere un punt di riferimento per il pubblico più giovane.
    Entrerà in commercio a partire dal prossimo mese di marzo. Si riconosce per gli adesivi interni ed esterni, nonchè per il trolley personalizzato “Amici” in dotazione. All’interno non manca un’autoradio progettata per la musica A 360 gradi, con ingressi Usb, Mp3, CD, iPod, iPhone e bluetooth.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen C1City carPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI