NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C1 Pinko fa tanto glamour

Citroen C1 Pinko fa tanto glamour
da in Auto nuove, Citroen
Ultimo aggiornamento:

    Esclusiva e raffinata la Citroen C1 Pinko

    E cosa c’è di più stuzzicante, per un certo tipo di donna, dell’ avere un’ auto che rispecchi la tendenza di uno stile firmato dalla linea preferita, sfiziosa come quella della Pinko. L’ ha ben capito anche alla Citroen che ha prodotto la sua Citroen C1 firmata, appunto, Pinko.

    Perché se l’ auto non deve essere vista solo come un mezzo di trasporto ma anche come un oggetto che fa trend, con tutte le personalizzazioni del caso, la Casa francese ha fatto centro anche stavolta.

    La C1 Pinko ha di serie tutte quelle soluzioni che renderebbero felici le donne più attente all’ immagine, senza scordarci di quelle per le quali anche mettersi il rossetto diventa un’ impresa ardua, figuriamoci in auto e, allora, proprio nella vettura, meglio trovare tutto il necassaire per rendere più facile questo compito, come gli specchietti illuminati sul modello, camerino dell’ estetista……

    E cosa c’è di più stuzzicante che portarsi appresso abiti e capi di abbigliamento ovunque si vada. Ecco come si risolve il problema in quest’ auto. Anche la conformazione del bagagliaio sarà attrezzata come un beauty-case dove riporre ciò che occorre per stuzzicare la vanità femminile.

    In perfetta intesa anche gli interni in tinta col corpo vettura. Grey Wisteria per gli esterni,dove troviamo la stessa tinta esclusiva, la Double Chevron anteriore e posteriore color magenta, il logo Pinko posteriore in rilievo color magenta e le borchie da sette millimetri sui paracolpi laterali color argento cangiante. Anche i sedili riprendono linee e colori della carrozzeria e ovunque ci sia posto, troviamo a campeggiare il logo della Pinko.

    Insomma, più glamour di così…

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroen
    PIÙ POPOLARI