NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C1 Style: edizione speciale

Citroen C1 Style: edizione speciale

La nuova Citroen C1 Style è un'edizione speciale della piccola city car francese

da in Auto 2010, Auto nuove, Citroen, Citroen C1, City car
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C1 Style

    Ecco un’edizione limitata della piccola Citroen C1. L’amatissima city car francese si presenta in una veste più giovane e dinamica. La nuova Citroen C1 Style assorbe l’esperienza hi-tech della casa e si presenta con un look più ammiccante. All’esterno spiccano gli inserti satinati, come le “coppette” degli specchietti retrovisori e i cerchi in lega da 14 pollici. All’interno la plancia e il resto dell’abitacolo riflettono la stessa formula, con dettagli metallizzati e satinati in contrasto. Il pezzo forte dell’edizione speciale è l’apporto tecnologico aggiuntivo, concentrato sull’entertainment.

    Sulla Citroen C1 Style troviamo la Radio Alpine, con funzione Bluetooth, lettore CD/Mp3 e ingressi USB e AUX IN, il Dock iPod, con il quale si possono collegare iPod e iPhone a un ingresso universale, e gli altoparlanti Alpine da 180 Watt. I dispositivi esterni si possono controllare attraverso lo schermo della radio, organizzato in modo da non distogliere il guidatore dalla strada. La Citroen C1 Style è spinta da un 1,0 litri a benzina da 68 cavalli.

    Con il suo motore pulito è tuttora il veicolo più ecologico venduto in Europa, con i suoi 106 grammi di anidride carbonica CO2 per chilometro.

    Abbiamo visto la Citroen C1 anche in veste zero emissioni, come auto 100% elettrica – la Ev’ie.

    Il prezzo di questa speciale C1 è molto interessante: la Citroen C1 Airdream Style a tre porte è venduta al prezzo di 11.430 euro, mentre la 5 porte per 11.780 euro chiavi in mano.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveCitroenCitroen C1City car
    PIÙ POPOLARI