NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C2 Brutale: su Ebay per l’Abruzzo

Citroen C2 Brutale: su Ebay per l’Abruzzo

Promotori di questa particolare asta benefica, Citroen Italia e MV Augusta che in collaborazione con AVIS Abruzzo, contribuiranno alla ricostruzione della Casa dello Studente all’Aquila, venuta giù, come ben sappiamo, dopo il tragico sisma di qualche mese addietro

da in Citroen, Citroen C2, Mondo auto, Salone auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C2 Brutale

    A settembre una particolare asta on line voluta da Citroen in collaborazione con E-Bay verrà lanciata in rete ed il cui ricavato sarà del tutto devoluto a favore dell’AVIS, l’Associazione Volontari Italiani del Sangue.

    Promotori di questa particolare asta benefica, Citroen Italia e MV Augusta che in collaborazione con AVIS Abruzzo, contribuiranno alla ricostruzione della Casa dello Studente all’Aquila, venuta giù, come ben sappiamo, dopo il tragico sisma di qualche mese addietro.

    Verrà dunque posta all’asta una Citroen C2 Brutale, la vettura nata con la collaborazione del marchio appartenente al mondo delle due ruote, MV Augusta. L’auto in questione, riprende i temi cromatici nella carrozzeria che sono quelli tipici del modello Brutale 1078RR.

    Gli interni della vettura sono del tutto improntati allo spirito che anima la sportività pura dove la fibra di carbonio, gli inserti sportivi fanno la loro parte del leone, conferendo alla vettura un aspetto sicuramente racing.

    Ricordiamo che l’asta che riguarderà la Citroen C2 Brutale sarà on line per una settimana dal 7 al 14 settembre 2009 . Per gli abituè di E-Bay sarà semplice e non solo per loro, raggiungere l’iniziativa che vede protagonista la C2 Brutale, visto che già nella home page di E-Bay sarà dato spazio all’iniziativa, il tutto arricchito da una foto che ritrae la C2 Brutale.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen C2Mondo autoSalone autoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI