Citroen C2: offerte mese di ottobre

Citroen C2: offerte mese di ottobre

Il momento è quello giusto per comprare una Citroen C2, la vettura è valida, poco più piccola della più grande Citroen C3 e costa già poco in partenza, se poi si aggiungono all'offerta Citroen anche gli incentivi alla rottamazione l'offerta per questo tipo di vettura diventa quasi irresistibile

da in Citroen, Citroen C2, City car, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Se avete deciso di acquistare la Citroen C2 fatelo adesso, perché la Casa francese per tutto il mese di ottobre ha deciso di far beneficiare alla “sua “ piccola di una interessante promozione.

    Atteso che la vettura gode dei benefici governativi per tutto il resto dell’anno e che consistono in 700 euro per la rottamazione, la Citroen C2 godrà di uno sconto complessivo di 2.500 euro già comprensivi del bonus fiscale per chi si presenta con un usato da rottamare Euro 0 o 2 .

    Così facendo la 1.100 Classique costerà 8.100 euro .

    Vorremmo solo ricordare che la Citroen C2 è una delle più riuscite city car della Casa francese con velleità anche da stradista soprattutto per le motorizzazioni maggiori. Si colloca un passo indietro rispetto alla più grande Citroen C3 dalla quale differisce, in fatto di dimensioni di una ventina di centimetri riferite alla lunghezza, la larghezza è pressochè uguale.

    La Citroen C2 ha dalla sua la brillantezza dei propulsori, un peso adeguato alla categoria e un design moderno e giovanile.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen C2City carPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI