Citroen C3: anteprima al Salone di Francoforte

Citroen C3: anteprima al Salone di Francoforte

Si vede bene che la nuova Citroen C3 presenta molti elementi in comune con la Citroen DS3 Concept, con la quale condivide anche molti elementi, fatto sta comunque che questa comunanza farà molto bene alla nuova C3

da in Anteprima auto, Auto 2010, Citroen, Citroen C3, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C3 nuova versione

    Si dovrebbe presentare così la nuova Citroen C3 che va a sostituire l’attuale versione e che dovrebbe vedere il debutto internazionale al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte ed in strada a partire dal 2010 .

    Si vede bene che la nuova Citroen C3 presenta molti elementi in comune con la Citroen DS3 Concept, con la quale condivide anche molti elementi, fatto sta comunque che questa comunanza farà molto bene alla nuova C3, vista l’eleganza riservata a questa nuova media che mischia bene il classico col moderno in fatto di design.

    La nuova Citroen C3 si doterà del sistema Stop & Start il che vuol dire ridotti consumi e altrettanto ridotte emissioni di inquinanti con motori di 1.400 e 1.600 HDI, ma dovrebbe anche esserci un tre cilindri di un litro di cilindrata, le potenze per tutti i motori partiranno da 70 fino a 100 cavalli.

    La nuova Citroen C3 aumenta le dimensioni e dunque non supererà i quattro metri di lunghezza col risultato che rispetto alla Citroen C3 Picasso si presenta con una decina di centimetri in meno.

    Da ricordare che la nuova Citroen C3 eredita il pianale dalla Peugeot 207. Da ricordare che la nuova vettura della Citroen si offre con un abitacolo più ampio ed un bagaglio di 300 litri di capienza.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CitroenCitroen C3Salone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI