Citroen C3: foto spia nuova versione

Altre foto spia della nuova Citroen C3 che dovremmo presto vedere anche in Italia; la Citroen C3 ella nuova versione si presenta con un design del tutto nuovo, perdendo quella rotondità che l'aveva resa famosa

da , il

    Citroen C3: foto spia nuova versione

    Diventa seriosa la nuova Citroen C3, lascia le forme arrotondate e un po? estremizzate ed assume quelle più spigolose meno sbarazzine e più moderne e più da auto da grande come ci mostrano queste foto spia.

    Le immagini ci mostrano infatti un tetto poco spiovente ed una metratura più generosa che dona luce al suo interno a tutto favore del confort per i passeggeri ed una maggiore facilità di guida.

    Occorre anche ricordare per quanto concerne i motori che la nuova Citroen C3 si doterà di tre motori a benzina da 1.100, 1.400 e 1.600 cc. di cilindrata cui si aggiungeranno due motori turbodiesel da 1.400 e 1.600 cc di cilindrata, ma di lì a poco, ovvero alla fine del prossimo anno, potrebbe arrivare una versione turbo benzina molto spinta ed inediti propulsori a 3 cilindri caratterizzati da bassi consumi e minimo impatto ambientale.