Citroen C3: i prezzi ufficiali del nuovo modello

E così si apprende che la nuova Citroen C3 avrà prezzi che partono da 13

da , il

    Nuova Citroen C3

    Vi piace la Citroen C3, vi piacerà di più la nuova che vedremo prestissimo per strada.

    La Citroen ha già comunicato i prezzi che, a nostro avviso, non ci sembrano del tutto bassi, almeno stante i tempi di crisi che ancora affliggono il settore automotive; vero è che i prezzi divulgati da Citroen sono riservati al mercato francese, vero è anche che le differenze fra una Nazione ed un?altra non dovrebbero essere di rilievo.

    E così si apprende che la nuova Citroen C3 avrà prezzi che partono da 13.000 euro per giungere al top degli allestimenti a 21.000 euro; vero è che interverranno gli incentivi statali anche stavolta e, magari, chissà, qualche promozione direttamente portata avanti da Citroen, ma i prezzi restano non del tutto in linea col mercato, se dovessero essere confermati anche per l?Italia.

    La Citroen C3 nella sua nuova versione che potrà già essere prenotata in concessionaria, si presenta in tre diversi allestimenti, Attraction, Confort ed Exclusive e, per quanto concerne i motori, ricordiamo i quattro motori a benzina ed i tre diesel. Così si parte da 1.100 cc. di cilindrata da 60 cavalli di potenza per continuare con il 1.400 cc. di cilindrata da 75 cavalli fino a 1.400 VTI da 95 cavalli e 1.600 VTI da 120 cavalli; per i diesel, occhio al 1.400 cc. di cilindrata HDI da 70 cavalli, si prosegue con il 1.600 HDI da 90 cavalli e 1.600 HDI FAP da 110 cavalli di potenza, quasi tutti con filtro antiparticolato e cambio automatico a scelta per alcuni modelli.