Citroen C3 Picasso: in offerta

Citroen C3 Picasso: in offerta

Appena uscita ed è già promozione per la Citroen C3 Picasso, la graziosa e piacevole piccola monovolume francese che si presenta sul mercato in contrapposizione a diversi concorrenti e ad un prezzo, oltretutto, concorrenziale

da in Anteprima auto, Auto 2009, Citroen, Citroen C3 Picasso, Monovolume, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C3 Picasso

    Continuiamo a parlare di Citroen C3 Picasso andando a scoprire i dettagli di un’auto che si vanno assaporando ma mano che si acquisisce dimestichezza con la vettura giunta già sul mercato.

    La Citroen C3 Picasso si presenta di forma abbastanza squadrata un po’ a cubetto, ma questo non dovrà essere visto come un limite anzi una vera e propria caratteristica della vettura anche perché i designers hanno approfittato di questa forma per impreziosire al meglio le forme grazie ad appositi inserti laccati, l’intero corpo della vettura.

    La Citroen C3 Picasso deriva in fatto di telaio dalla Peugeot 207 e ciò è già sinonimo di garanzia eppure la vettura che ne deriva è del tutto innovativa come design, segno che le modifiche dall’originario telaio sono state accentuate e dettagliate.

    Ma la cosa che rende stupefacente la vettura è il fatto di potere assistere a dimensioni abbastanza contenute all’esterno, vista la compattezza dell’auto ed i grandi e comodi spazi interni.

    Ne deriva che la lista di competitors per la Citroen C3 Picasso si fa nutrita, basti pensare alla Fiat Idea, alla Lancia Musa, alla Nissan Note, solo per citarne qualcuna.


    Diverse le soluzioni offerte per la vettura in ambito ai motori, fra le tante pensiamo che risponde bene alle aspettative la versione 1.600 HDI Exclusive Style che è già in vendita a poco meno di 21.000 euro e che si presenta con un motore di 1.600 cc. di cilindrata e 109 cavalli di potenza; la vettura inoltre dispone di cambio a cinque marce manuale, trazione anteriore, una velocità massima di 183 km/h e accelerazioni nell’ordine degli 11 secondi per passare da 0 a 100 orari con la possibilità di percorrere oltre 20 chilometri con un litro di carburante ed emettere 120 gr/di CO2

    Ma ciò che stupefacente è che la Citroen C3 Picasso è già in offerta lancio grazie al Pacchetto FreeWay che prevede un anticipo di 6.000 euro e successive 24 o 36 rate mensili a tasso agevolato.

    Ma c’è di più, la particolare formula prevede che vi sia riconosciuta tutta l’assistenza di cui avesse bisogno il cliente; persino il rabbocco della benzina in caso di panne dell’auto o le catene da neve se il proprietario fosse rimasto nell’impossibilità di procedere a causa di una copiosa nevicata.

    Meglio di così….

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CitroenCitroen C3 PicassoMonovolumePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI