NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C3 Picasso: inedite notizie

Citroen C3 Picasso: inedite notizie
da in Anteprima auto, Auto 2009, Citroen, Citroen C3 Picasso, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    C3 Picasso Citroen

    A giudicare dai commenti ricevuti sulla Citroen C3 Picasso, la vettura piace già dalle prime immagini e questa è una bella cosa per la Casa francese che si affaccia in questo segmento di auto con una proposta in più con tutta l’aria d’essere innovativa ed interessante.

    Oggi si apprende ciò che prima si sconosceva e che delinea nei dettagli il modello, a cominciare dalle dimensioni, di 4 metri e 8 centimetri per quanto concerne la lunghezza e 1,73 per la larghezza, mentre in fatto di altezza siamo al metro e 62 centimetri.

    Buona anche la capacità di carico, di 500 litri che divengono tanti di più a sedili, via, via, abbattuti. Come già avevamo avuto modo di anticipare, l’abitacolo è grande e comodo e molto confortevole, per’altro, la grande superficie vetrata, di oltre 4 metri e mezzo quadrati partecipa attivamente alla visibilità e dunque alla luminosità e, dunque al confort complessivo dell’auto se, oltretutto consideriamo che il posto di guida sollevato consente una migliore visibilità e benessere di guida.

    C3 Picasso Citroen

    Confermati i motori, nella C3 Picasso ritroviamo un 1.400 cc.

    di cilindrata VTI da 85 cavalli di potenza ed un 1.600 VTI da 120 cavalli e, per i disel, spazio è stato dato al 1.600 HDI da 90 cavalli e 110 FAP.

    Dopo Parigi, occhio alle concessionarie Citroen a partire dal prossimo mese di aprile, potrebbe essere già esposta la vostra C3 Picasso, anche se fino adesso, sui prezzi c’è riserbo assoluto.
    C3 Picasso Citroen

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CitroenCitroen C3 PicassoMonovolume
    PIÙ POPOLARI