Citroen C3 Picasso per chi monta pneumatici da neve

Citroen Italia ha messo in palio una Citroen C3 Picasso tra tutti coloro che si recheranno presso una delle sue officine per montare sulla propria vettura pneumatici da neve Michelin, Pirelli, Bridgestone o Continental

da , il

    michelin alpin a4

    Il freddo sta calando sul nostro Paese e con esso arrivano le prime nevicate che imbiancano e rischiano di rendere insicure anche le nostre strade. E’ quindi il momento per pensare di montare sulla propria vettura degli pneumatici adatti alle condizioni invernali. Proprio a questo proposito la casa costruttrice Citroen ha promosso un’iniziativa dedicata all’inverno 2010-2011 che invita ad equipaggiarsi di pneumatici da neve idonei ad affrontare le condizioni precarie del terreno. In palio una Citroen C3 Picasso e 100 orologi Citroen Racing.

    Il concorso promosso dall’azienda francese prevede che tra chi acquisterà due pneumatici Continental, Bridgestone, Pirelli o Michelin presso una delle officine Citroen convenzionate saranno selezionati i fortunati clienti che si aggiudicheranno uno tra i premi in palio. In particolare una Citroen C3 Picasso 1.6 HDi.

    Per ogni coppia di pneumatici acquistati il cliente riceverà una cartolina di partecipazione al concorso promosso da Citroen Italia. Inserendo il codice che si trova sul tagliando sul sito web citato in fonte, sarà possibile sapere subito se si è vinto uno dei 100 orologi Citroen Racing, oltre a partecipare all’estrazione finale per il primo premio.

    In aggiunta alla possibilità di prendere parte a questa iniziativa, sarà anche offerta l’opportunità di richiedere un check-up gratuito della batteria con l’eventuale sostituzione della stessa al costo di 54€, iva e montaggio inclusi.