Citroën C3 Picasso, scopriamola con la sitcom online

Citroën C3 Picasso, scopriamola con la sitcom online

Basta Ridere, Scambio di coppia, Ballo in maschera, Hobby e Casalinghe Disperate sono i titoli delle cinque puntate, che vedono come due voci note di Radio Deejay, ovvero Diego & La Pina

da in Auto 2009, Citroen, Citroen C3 Picasso, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per il lancio della nuova C3 Picasso, Citroën ha ideato una campagna web innovativa e accattivante: si tratta di una sitcom in 5 episodi intitolata Questa Macchina non è un Albergo, visibile anche su Youtube.

    Per la nuova nata di casa Citroën, la casa automobilistica francese ha architettato un interessante progetto di brand entertainment, che mescola i linguaggi della fiction televisiva – ispirandosi a uno dei formati di maggior successo del genere, la sitcom – e della pubblicità, con i suoi tempi stretti e la sua efficacia narrativa. È nata così Questa Macchina non è un Albergo, una vera e propria sitcom destinata al web in cinque episodi pubblicati online ogni due settimane.

    Basta Ridere, Scambio di coppia, Ballo in maschera, Hobby e Casalinghe Disperate sono i titoli delle cinque puntate, che vedono come due voci note di Radio Deejay, ovvero Diego & La Pina. I due vestono gli insoliti panni di una coppia alle prese con una ‘particolare’ convivenza. A risolvere i guai, ovviamente, ci pensa la nuova C3 Picasso, con la sua versatilità, con i suoi spazi ampi e ben organizzati e soprattutto con l’originalità delle sue linee e il piacere che trasmette alla guida.

    Sono proprio i valori della filosofia C3 Picasso a fare da filo narrativo ai cinque episodi prodotti, tutti ovviamente caratterizzati da un tono leggero e ironico, perfetti per veicolare non solo lo ‘spirito’ dell’auto ma anche per conquistare giovani e meno giovani, aperti alle novità e alla sperimentazione, anche intermediale.

    Non resta, dunque, che seguire Questa Macchina non è un Albergo: niente di più semplice, visto che i primi due episodi sono già visibili sul canale dedicato alla sitcom, all’indirizzo http://sitcom.citroenit.it, sulla web TV di Citroën (http://webtv.citroen.it/) e sul canale dedicato di Youtube (http://www.youtube.com/user/MacchinaNoAlbergo). A voi il piacere di condividere i video con gli amici di Facebook e Twitter. Buon divertimento.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009CitroenCitroen C3 PicassoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI