NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroën C3 Picasso, scopriamola con la sitcom online

Citroën C3 Picasso, scopriamola con la sitcom online

Basta Ridere, Scambio di coppia, Ballo in maschera, Hobby e Casalinghe Disperate sono i titoli delle cinque puntate, che vedono come due voci note di Radio Deejay, ovvero Diego & La Pina

da in Auto 2009, Citroen, Citroen C3 Picasso, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per il lancio della nuova C3 Picasso, Citroën ha ideato una campagna web innovativa e accattivante: si tratta di una sitcom in 5 episodi intitolata Questa Macchina non è un Albergo, visibile anche su Youtube.

    Per la nuova nata di casa Citroën, la casa automobilistica francese ha architettato un interessante progetto di brand entertainment, che mescola i linguaggi della fiction televisiva – ispirandosi a uno dei formati di maggior successo del genere, la sitcom – e della pubblicità, con i suoi tempi stretti e la sua efficacia narrativa. È nata così Questa Macchina non è un Albergo, una vera e propria sitcom destinata al web in cinque episodi pubblicati online ogni due settimane.

    Basta Ridere, Scambio di coppia, Ballo in maschera, Hobby e Casalinghe Disperate sono i titoli delle cinque puntate, che vedono come due voci note di Radio Deejay, ovvero Diego & La Pina. I due vestono gli insoliti panni di una coppia alle prese con una ‘particolare’ convivenza. A risolvere i guai, ovviamente, ci pensa la nuova C3 Picasso, con la sua versatilità, con i suoi spazi ampi e ben organizzati e soprattutto con l’originalità delle sue linee e il piacere che trasmette alla guida.

    Sono proprio i valori della filosofia C3 Picasso a fare da filo narrativo ai cinque episodi prodotti, tutti ovviamente caratterizzati da un tono leggero e ironico, perfetti per veicolare non solo lo ‘spirito’ dell’auto ma anche per conquistare giovani e meno giovani, aperti alle novità e alla sperimentazione, anche intermediale.

    Non resta, dunque, che seguire Questa Macchina non è un Albergo: niente di più semplice, visto che i primi due episodi sono già visibili sul canale dedicato alla sitcom, all’indirizzo http://sitcom.citroenit.it, sulla web TV di Citroën (http://webtv.citroen.it/) e sul canale dedicato di Youtube (http://www.youtube.com/user/MacchinaNoAlbergo). A voi il piacere di condividere i video con gli amici di Facebook e Twitter. Buon divertimento.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009CitroenCitroen C3 PicassoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI